#1

Questo primo post è proprio difficile! Non è facile scrivere di me e quindi sarò molto breve: sono anni che faccio da "personal shopper" per le amiche e m'è sempre venuto piuttosto bene, dunque ho pensato a questo blog come una specie di "posta del cuore"; se volete consigli mirati per vestiti, accessori, acquisti ma soprattutto su cosa può starvi bene e cosa invece non dona al vostro corpo, bè, scrivete! Matrimoni, feste di laurea, eventi speciali, ma anche abiti che avete addocchiato nella vetrina di Zara e non sapete se sarebbero un ottimo acquisto oppure no... bè, scrivete! 
Vi siete innamorate dei pantaloni di seta stampati e il vostro innamoramento ottenebra la vostra capacità di giudizio critico?! Bè... scrivete! 

www.mrwonderfulshop.es

Cercherò di rispondere guardando alla vostra forma del corpo, ai colori del vostro incarnato e dei vostri capelli e soprattutto tenendo sempre d'occhio il vostro stile. Ad ogni vostra mail allegate una vostra descrizione, la forma del vostro corpo (pera, mela, rettangolo, etc...), variazioni comprese, una fotografia (tranquille, senza autorizzazione non pubblico nulla!!!) e il vostro "stile di vita" (studiate? lavorate? dovete correre dietro a bambini, passate le vostre giornate in ufficio, lavorate a diretto contatto col pubblico, etc...). Non credo nei consigli impersonali da riviste patinate. Come recita il titolo, ogni cosa qui sarà su misura. 
Come potete notare dal badge qui affianco: questo blog è gemellato con "Moda per Principianti" di Anna e si ispira alla sua filosofia: non è il vostro corpo ad essere sbagliato, ma il vestito. Spero di poter essere all'altezza del lavoro che lei svolge ormai da anni e che ha dato una maggiore consapevolezza della propria fisicità a moltissime ragazze, me compresa.
Detto questo... partiamo?!