Sondaggio forma del corpo

Qualche tempo fa mi è arrivata questa mail e, in accordo con Anna, ho deciso di pubblicarla e di indire con piacere questo piccolo sondaggio.


Cara Sara,

sono una lettrice del blog di Anna e da quando l'hai aperto anche del tuo. Per prima cosa voglio farti mille complimenti perchè sei bravissima!


Ti scrivo non per avere consigli, ma perchè mi piacerebbe fare un sondaggio fra le lettrici: mi interessa capire qual è la forma del corpo più diffusa e quale quella più "agognata", per cui ti propongo un paio di domande da postare:

1) Qual è la tua forma del corpo?

2) Se potessi cambiare la forma del tuo corpo, lo faresti? Se sì, quale sceglieresti?


Grazie, 
Elisa

Trovate il sondaggio qui affianco, dove potete votare le categorie proposte (ho cercato di essere più esaustiva possibile, ma dato che era impossibile inserire tutte le variazioni ho deciso di mettere quelle più diffuse). 
Se volete esplicitare la vostra scelta qui sotto, nei commenti, spiegando cosa vi piace nella vostra forma e cosa invece vi piace in quella che eventualmente scegliereste. 
Comincio io: sono una mela a 8 tg. 42 con seno (terza coppa C) e poco punto vita (ahimè); la mia forma del corpo non mi dispiace e penso non la cambierei. Ma se proprio dovessi farlo, farei volentieri a cambio con le clessidre poco formose, non per una questione di peso ma di "curve": non saprei minimamente gestirle, non mi ci vedo proprio nelle vesti di una femme fatale supersexy... 

MyVintageCurves