Cara Sara, navigando in rete sono approdata al bellissimo blog di Anna, così eccomi qui, dopo aver di conseguenza scoperto il tuo,a chiederti un consiglio. Ecco in poche stringatissime righe la mia quasi disperata richiesta di aiuto.
Due giorni fa, per poter presentare per tempo una richiesta di avvicinamento, abbiamo deciso con il mio compagno di sposarci in Comune tra fine ottobre e metà novembre. Sono ancora frastornata, tant'è che ci ho messo due giorni a razionalizzare e ad iniziare a chiedermi cosa volessi indossare. Questo perchè con calma, e con qualche euro in più poi vorremmo completare con una seconda cerimonia. Però mi conosco, anzi ci conosco, probabilmente la seconda non ci sarà, per cui vorrei comunque un abito carino nelle foto, non il solito tailleur. Anche perchè, essendo una donna-clessidra, mi donano di più gli abiti dei tailleurs. Come vedi Anna ha dipanato un po' la matassa, sono una donna clessidra, con la vita poco segnata dai chili di troppo. Le mie misure sono: seno 113, vita 88, fianchi 108 e sono alta (ehm, bassa) 1,60. Quali sono i modelli di abiti che potrebbero valorizzarmi? E quali accessori sono indicati?
Sai, vorrei recarmi presso due atelier della mia città dopo aver studiato qualche modello in rete, tempo non ne ho tantissimo e neppure voglia di vedermi propinare magari un abito corto e scollato solo perchè in comune si possono
osare parti del corpo scoperte. Chissà, magari potrei ritrovarmelo con un cambio accessori per la seconda cerimonia qualora dovesse esserci, di questi tempi meglio risparmiare ;)
Ti ringrazio di cuore
Maria Luna